Dibattito Lega-M5s sugli inceneritori

Continua il dibattito fra Lega e M5S sugli inceneritori e sulla raccolta differenziata.

Il vice Premier Di Maio, da Pomigliano, ha risposto per le rime a Salvini asserendo che “Gli inceneritori sono roba vintage, a molti piace il vintage, ma in questo caso dobbiamo evolverci. A Napoli e al Sud, la raccolta differenziata se fatta bene più portare anche molti posti di lavoro”.

Non molto d’accordo Salvini, il leader della Lega, che ha risposto al collega “Settimana prossima verrà inaugurato un inceneritore a Copenaghen, sembra un museo. Se gestiti bene, gli inceneritori più salute e più economia. Voglio un paese avanzato, non un paese che guardi al passato”.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori