DNP, ospiti della puntata le tifose del gruppo ‘Ultràmici’

Giovedì sera è andata in onda la quinta puntata della quinta stagione di ‘Donne Nel Pallone’, il programma sportivo ideato e condotto da Sonia Sodano in onda su Julie Italia canale 19 del Dtt.

Ospiti della puntata sono state: Pina Libretto e Caterina Castagna, tifose del gruppo ‘Ultràmici’ , con loro l’opinionista fissa Gabriella Calabrese de Ilnapolionline. In questa puntata si è subito parlato con Giampiero Ventura di Campionato e Nazionale, in previsione della partita del 12 ottobre dell’Italia di Mancini che giocherà all’Olimpico di Roma contro la Grecia. Una vittoria sperata e voluta, perché potrebbe portare l’Italia a festeggiare già da ora le qualificazioni a Euro 2020. Ospite della puntata anche Gennaro Iezzo, insieme a lui abbiamo parlato dell’aria che tira all’interno dello  spogliatoio del Napoli, del caso Insigne e delle bellissime prestazioni che Meret ci ha fatto vedere sin qui in stagione.

Per il calcio femminile le nostre telecamere sono andate in esclusiva sul campo del A.S.D. Villaricca Calcio femminile. Abbiamo assistito agli allenamenti nello Stadio Comunale di Mugnano, il Vallefuoco e intervistato dirigenti e allenatori per conoscere i progetti di questa nuova stagione.

Insieme alle ospiti Sonia Sodano ha anche commentato l’eventuale  esonero di Ancelotti, richiesta fatta di tifosi stessi. Si è parlato anche dei dodici calciatori del Napoli convocati nelle rispettive nazionali e delle grandi aspettative che i tifosi nutrono nei loro confronti. La puntata si è conclusa  sulle note della splendida voce della testimonial della quinta edizione di “Donne Nel Pallone”, la modella e cantante Carla Maddaloni

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori