DNP, ospiti della puntata Mister Marchesi e gli ‘Ultràmici’

Giovedì sera è andata in onda la quinta puntata della quinta stagione di ‘Donne Nel Pallone’, il programma sportivo ideato e condotto da Sonia Sodano in onda su Julie Italia canale 19 del Dtt.

Ospiti della puntata sono state: Pina Libretto e Roberta Di Rienzo, tifose del gruppo ‘Ultràmici’, con loro l’opinionista fissa Gabriella Calabrese de Ilnapolionline. In questa puntata si è subito parlato del momento negativo che sta vivendo il Napoli che, da ben otto partite tra Campionato e Champions, non riesce a totalizzare vittorie. Si è inoltre parlato dei prossimi appuntamenti del Napoli che sabato dovrà affrontare l’Udinese a Udine e martedì, per l’ultima partita dei gironi di Champions, il Genk allo stadio San Paolo.

Ospite della puntata è stato Mister Rino Marchesi, ex allenatore di Napoli e Udinese. Con lui si è parlato della sua esperienza sulla panchina azzurra quando, insieme alla società, mandò la squadra in ritiro a Vietri. Un esperienza assolutamente positiva, ben accolta dalla squadra (Maradona compreso) che ha segnato la nascita del “Napoli vincente”. Il Mister ha poi parlato della situazione attuale del Napoli, secondo lui, la squadra propone gioco sempre e comunque e riuscirà ad affrontare la Champions con grande possibilità, anche se non dovesse arrivare alle vette della classifica.

Si è parlato di calcio mercato, degli interessi di Real Madrid e Barcellona per Fabian Ruiz, di quello della Cina per Callejon. Poi ancora, un accenno sulla Coppa Italia che vedrà coinvolto il Napoli a gennaio contro il Perugia.

Per quanto riguarda il calcio femminile, le nostre telecamere sono andate nel Campionato di Eccellenza con un intervista esclusiva, a cura di Vittoria Biancardi, alla presidente del Casalnuovo Woman Maria Pelliccia, che ha illustrato il progetto delle sue “guerriere” e di come lo sport sia un momento di aggregazione e non di separazione.

La puntata si è conclusa sulle note della splendida voce della testimonial della quinta edizione di “Donne Nel Pallone”, la modella e cantante Carla Maddaloni.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori