CalcioHOMESport

DNP, partita la quinta stagione del programma: ieri la prima puntata

Ieri sera è andata in onda la prima puntata della quinta stagione di ‘Donne Nel Pallone’, il programma sportivo ideato e condotto da Sonia Sodano in onda su Julie Italia canale 19 del DDT.

Ospiti della puntata sono state: Loreta Borriello, moglie dell’ex Napoli, Sandro Abbondanza, Gabriella Calabrese, de Ilnapolionline e Vittoria Biancardi,  vicecapitano della squadra femminile di calcio a 5 Odg Campania. Ospiti telefonici sono stati: Claudio Bellucci, ex del Napoli ed ex allenatore delle giovanili della Sampdoria e Flavio De Martino, ingegnere area tecnica Aru.

All’interno della trasmissione sono stati tanti i temi trattati, in particolare al calcio femminile con uno speciale dedicato alla presentazione del Napoli del Presidente Lello Carlino, tenutasi qualche giorno fa a Palazzo San Giacomo alla presenza tra gli altri del sindaco Luigi De Magistris e dell’Ass. allo sport del comune partenopeo, Ciro Borriello. Si sono commentate le gare di serie a e b, ma il momento più importante della serata è stato l’intervento telefonico Flavio De Martino, ingegnere area tecnica Aru che, dopo le dichiarazioni di Ancelotti, ha voluto confermare che oggi gli spogliatoi saranno pronti.

Mentre con Claudio Bellucci, ex del Napoli ed ex allenatore delle giovanili della Sampdoria, si è analizzato il gioco e la formazione in campo del Napoli.

Spazio importante dedicato alla morte di Sahar Khodayari, la “Blue Girl” tifosa dell’Esteghlal, la squadra tutta blu di Teheran. La 29enne in segno di protesta per il divieto alle donne di assistere alle partite allo stadio, si è data fuoco quattro giorni fa e l’altro ieri è morta in seguito alle complicazioni per le ustioni.

La puntata si è conclusa con l’esibizione della testimonial della quinta stagione di “Donne Nel Pallone”, Carla Maddaloni, vincitrice del concorso “Miss Donne Nel Pallone” che si è tenuto lo scorso luglio. Carla è la protagonista della nuova sigla che andrà in onda a partire da stasera fino alla fine della stagione.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori