DNP, Tema fondamentale di questa puntata: i cori discirminatori

Giovedì sera è andata in onda l’ottava puntata della quinta stagione di ‘Donne Nel Pallone’, il programma sportivo ideato e condotto da Sonia Sodano in onda su Julie Italia canale 19 del Dtt.

In puntata Sonia Sodano insieme alle ospiti Flavia Sorrentino e , delegata all’Autonomia del Comune di Napoli e Juna, attrice e fotografa hanno parlato  dei cori discriminatori che nell’arco dell’undicesima giornata hanno imperversato sia in Roma-Napoli, dove l’arbitro Rocchi si è visto costretto a sospendere per circa un minuto la gara sia in Verona-Brescia, ai danni di Balotelli. In questo caso i minuti di sospensione dell’arbitro Mariani sono stati circa quattro.

Si è commentato anche il match Napoli-Salisburgo che si è concluso con un pareggio. Inoltre si è discusso anche del mancato ritiro della squadra di Ancelotti, i calciatori  si sono rifiutati di andare in ritiro e di un possibile addio a dicembre del Mister.

Ampio spazio dedicato anche al calcio femminile con l’Italia che domani, venerdì 8 novembre, giocherà contro la Georgia a Benevento. Ancora, i risultati della quinta giornata di Serie A, che hanno visto vincere Juventus, Florentia, Empoli e Roma. In Serie B, invece, prosegue l’ottimo percorso del Napoli Femminile del presidente Carlino che dopo la Lazio, mette ko anche il Cittadella. Infine, in Eccellenza grazie all’intervista del presidente Bartolomeo Esposito, conosceremo la realtà della VCH Ladies Caserta.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori