Donne nel Pallone in tv su Julie Italia alle ore 21,00

Stasera, giovedi 14 marzo, torna in onda su Julie Italia (canale19 DTT)Donne Nel Pallone. Il programma della giornalista Sonia Sodano andrà in onda eccezionalmente alle 21,00 per commentare il post gara fra Salisburgo e Napoli.
Il Napoli di Ancelotti dovrà fare attenzione contro il Salisburgo dopo il netto successo per 3-0 dell’andata. Il tecnico degli azzurri ha messo tutti sull’attenti in conferenza stampa, ma molto dipenderà anche dalle sue scelte. Gli austriaci sono carichi e non avranno nulla da perdere.

Ospiti della ventunesima puntata Gabriella Calabrese, caporedattore de Ilnapolionline; Claudia Vivenzi, di Calcionapoli1926 e Maria Consiglia Izzo, calciatrice della Squadra di calcio a 5 dell’Odg Campania.

Al desk Raffaella Aloisi, voice over Laura Mazzotti e regio di Luca d’Andrea. 

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori