Donne Nel Pallone, questa sera alle 20.00 la sesta puntata

Stasera, giovedì 24 ottobre andrà in onda dalle 20:00, su Julie Italia (canale 19 del dtt), la sesta puntata di “Donne Nel Pallone”, il salotto rosa del calcio campano, ideato e condotto dalla giornalista sportiva  Sonia Sodano, giunto alla sua quinta edizione

Dopo l’importante vittoria azzurra di ieri sera in Austria col Salisburgo si commenterà la prestazione dei ragazzi di Carlo Ancelotti tra Champions e Capionato anche in vista dell’impegno di campionato contro la Spal reduce dalla sconfitta col Cagliari nell’ottava giornata, continuando cosìil trend negativo in trasferta: zero punti e zero gol fatti.

Quasi un mese fa la città di Giugliano ha dovuto affrontare un grave perdita, la morte del presidente della squadra di calcio Giugliano, Salvatore Sestile. Un presidente che ha saputo essere una guida per i suoi ragazzi e soprattutto ha fatto sognare i tifosi della sua squadra, portandola dall’Eccellenza  alla serie D. Una delle testate più influenti del territorio ha lanciato una proposta, quella di intitolare lo stadio De Cristofaro di via Epitaffio a Sestile. Le nostre telecamere hanno raggiunto il direttore Raffaele Silvestri e l’editore Armando Di Nardo de ‘Il Meridiano News’ per approfondire la richiesta.

Ampio spazio anche al calcio femminile, in vista degli importanti impegni del Napoli Femminile di Carlino. Non solo. Nel corso della trasmissione si parlerà anche del calendario del campionato Eccellenza del calcio femminile presentato a Villaricca, presso l’Hotel La Lanterna.Tutti gli argomenti verranno dibattuti con Claudia Vivenzio, giornalista di calcionapoli1926, Annamaddalena Capasso, cantante lirica tifosissima del Napoli, Mister Ciaschini Giorgio e l’ex fischietto Gianluca Paparesta. In studio oltre alla conduttrice Sonia Sodano, l’opinionista fissa Gabriella Calabrese de Ilnapolionline e Raffaella Aloisi, in collegamento dalla redazione curata dalla giornalista, Giovanna Iazzetta, anche ufficio stampa del programma e la nostra make-up artist Carmela Tesone.

Al termine della puntata, sulle note della splendida voce della testimonial della quinta edizione di “Donne Nel Pallone”, la modella e cantante Carla Maddaloni, a tutte le ospiti sarà consegnato un gioiello ispirato al Napoli di Ancelotti, realizzato a mano da Maria Gargiulo in arte Mary Corda, del marchio “Passione Corda”, sponsor di “Donne Nel Pallone”.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori