Il dottor Mariani: “Ghoulam pronto per metà aprile”

Il dottor Mariani, il chirurgo che ha operato Ghoulam, ai microfoni del quotidiano algerino Le Buteur ha cosi commentato quanto accaduto al terzino azzurro infortunatosi di nuovo settimana scorsa.

L’INFORTUNIO –
“Ghoulam non ha riportato lesioni alla rotula, l’operazione è perfettamente riuscita e sarà in campo per metà aprile. I legamenti crociati non hanno nulla a che fare con la rotula, anche se si tratta dello stesso ginocchio ma non c’è alcun rischio per il resto della carriera, ora però dovrà aspettare un altro mese e mezzo. Una cosa è certa, vedremo di nuovo il Ghoulam che conosciamo sia a livello tecnico che fisica”. 

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori