Warning: Declaration of ryv_widget::widget($args) should be compatible with WP_Widget::widget($args, $instance) in /web/htdocs/www.culturaacolori.it/home/wp/wp-content/plugins/random-youtube-video/widget.php on line 94
Dramma a Bologna, bimbo cade da carro carnevale - Cultura a Colori

Dramma a Bologna, bimbo cade da carro carnevale

Rischia di rasformarsi in una giornata di dramma, il carnevale a Bologna. Un bimbo di due anni, infatti, è caduto da un carro ed ora è ricoverato in condizioni gravissime in ospedale.
L’incidente è avvenuto poco prima delle 15 in via Indipendenza.

Il piccolo, nel suo costume da Spider-man, era sul carro a tema ‘Masterchef’ assieme alla madre, a fianco del quale camminava il padre con il passeggino. Improvvisamente, il bimbo è scivolato attraverso le sbarre gialle ed è caduto sul selciato battendo la testa.

I soccorsi sono stati immediati, ma il piccolo in questi minuti sta lottando fra la vita e la morte.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori