E’ scomparso Sandro Mayer, messaggi di cordoglio dal web

È morto nella notte, all’ospedale Fatebenefratelli di Roma, Sandro Mayer. Aveva 77 anni. Giornalista e scrittore, Mayer è stato direttore per venti anni del settimanale Gente, dal 2004 dirigeva alcune testate di Cairo Editore, fra cui Di Più e Di Più Tv, da diverse stagioni ricopriva anche il ruolo di opinionista su Rai 1.

Dal 2004 è direttore e fondatore di alcuni periodici di Cairo Editore, tra cui Di Più che diventa il settimanale familiare più venduto in Italia, e Di Più Tv, dedicato in modo specifico a tutto quanto ruota attorno alle produzioni per il piccolo schermo.

Fra i tanti messaggi di cordoglio apparsi sul web, spicca fra gli altri questo “Sono profondamente addolorato per la morte di Sandro Mayer con il quale ho lavorato molti anni. Tra noi c’era una lunga e solida amicizia”. Con queste parole Maurizio Costanzo esprime il proprio cordoglio per la scomparsa del giornalista.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori