Ecco i primi partecipanti del Festival di Sanremo

Il prossimo Festival di Sanremo lo si potrà definire come un Festival Indie/Pop, poichè sono tanti i nomi dei personaggi che solo fino a qualche anno fa erano perfetti sconosciuti e fra nemmeno due mesi se la giocheranno con personaggi dalla carriera lunghissima.

Fra i partecipanti della prossima kermesse, infatti, spiccano nomi del calibro di Nek, Ghemon, Cristicchi, Bertè e Daniele Silvestri.

Da menzionare, inoltre, anche l’interessante “quota napoletana” con Nino D’Angelo in duetto con Livio Cori. Quest’ultimo è sospettato di essere l’artista che si cela dietro il nome di Liberato e conosciuto per un pezzo intitolato “Surdat” nato proprio sul set di “Gomorra” dove interpreta il personaggio di ’O Selfie.

Fra qualche giorno si conoscerà la lista dei big definitiva, ma la sensazione è che quest’anno l’asticella del Festival tocchi anche i più giovani.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori