EL, le probabili formazioni di Lazio e Milan

Dopo la Champions, si chiudono anche i gironi eliminatori di Europa League, che vedranno impegnate Lazio e Milan. La Lazio è già qualificata, al Milan invece manca ancora un punto.

Per la delicata sfida contro l’Olimpyakos, il Milan di Gattuso scenderà in campo con la miglior formazione possibile per centrare i Sedicesimi di Finale. In attacco ci sarà Higuain, insieme a Cutrone.
PROBABILE FORMAZIONE MILAN – Donnarumma, Calabria, Abate, Zapata, Rodriguez, Castillejo, Kessié, Bakayoko, Calhanoglu, Higuain, Cutrone.

La Lazio, invece, è già certa dei Sedicesimi e del secondo posto in classifica. Per la gara contro i tedeschi del Francoforte, Inzaghi darà spazio a chi ha giocato meno in questa prima parte di stagione.
PROBABILE FORMAZIONE LAZIO – Proto; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Caceres, Murgia, Cataldi, Berisha, Durmisi; Luis Alberto; Correa.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori