Elton John interrompe il concerto: “Ho la polmonite”

“Ho appena perso completamente la voce. Non posso cantare”, si è scusato il cantante rivolgendosi alla folla.

Elton John interrompe il concerto ad Auckland, in Nuova Zelanda. Impegnato al Mount Smart Stadium, nel pieno del suo tour mondiale, è stato costretto a lasciare il palco: “Non riesco a cantare, ho appena perso la voce”, ha detto al pubblico commosso.

Ad Elton John è stata diagnosticata la polmonite atipica. Dopo essere stato visitato da un medico e prima di abbandonare definitivamente il palco, la star britannica di 72 anni, ha cercato di andare avanti a fatica cantando altri due brani. “Non ho più voce”, avrebbe dichiarato quasi in lacrime.

Sui social ha poi chiesto scusa ai fan per non essere riuscito a portare a termine il concerto. La star britannica ha scritto sui social:

Ho suonato e cantato con il cuore, fino a quando la mia voce non usciva più. Sono deluso, profondamente turbato e dispiaciuto. Ho dato tutto quello che avevo. Grazie mille per il vostro straordinario supporto e tutto l’amore che mi avete mostrato durante la performance di stasera. Sono eternamente grato”. E ancora: “Mi è stata diagnosticata una polmonite atipica, ma ero determinato a offrirvi il miglior spettacolo possibile”.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori