End Summer Fest, la seconda edizione a Sant’Antonio Abate

L’End Summer Fest giunge alla sua seconda edizione con un programma di spettacoli ancor più ricco del 2017 e si terrà sempre a Sant’Antonio Abate nei giorni 7, 8 e 9 settembre.

Una manifestazione che si svolgerà nella zona centrale del paese che si estende tra largo Sandro Pertini, via De Luca e piazza don Mosè Mascolo. Tutto ancora una volta promosso ed organizzato dall’associazione territoriale #vivi80057 guidata dal presidente Ilaria Abagnale.

L’edizione 2017 vide il suo momento clou nel concerto live di Gigi D’Alessio tenutosi sabato 9 settembre. Anticipato la sera prima da un evento tutto dedicato ai più giovani con il concerto del cantante rap Luché e, a seguire, una serata disco con la presenza alla console della deejay internazionale B Jones e con uno schiuma party contestuale.Tre serate di grande successo, certificato da più di 25 mila presenze complessive.

E di tre serate di spettacoli ed attrazioni varie sarà anche la seconda edizione dell’End Summer Fest. Tutte con ingresso gratuito. Si inizia venerdì 7 settembre con il concerto live del duo Roby Facchinetti e Riccardo Fogli. Per diverse generazioni di abatesi sarà anche occasione di ritornare indietro nel tempo, precisamente agli anni ’70, quando i Pooh, nella loro formazione tradizionale ed agli inizi della loro straordinaria carriera artistica, si esibirono a Sant’Antonio Abate, segnando uno degli eventi musicali più entusiasmanti dell’epoca. Si prosegue sabato 8 settembre con il concerto del cantante rap Clementino, seguito da un disco party con il dj Pepyx Mc alla console e da un laser show stupefacente. Infine, domenica 9 settembre, l’evento clou, il concerto live del vincitore dell’ultimo Sanremo, Fabrizio Moro. L’ingresso è gratuito.

Comunicato Stampa

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori