Esclusiva-Antonella Leardi: “Ieri una grande emozione inaugurare l’Associazione Ciro Vive”

Una inaugurazione molto emozionante ed unica quella alla quale abbiamo assistito ieri a Scampia.

L’Associazione Ciro Vive è nata proprio il 3 maggio, una data che purtroppo tutti ricordiamo in maniera triste.

Proprio quel giorno, nel 2014, un tifoso napoletano, Ciro Esposito, accorso a Tor di Quinto  per salvare un pulmann di tifosi azzurri preso d’assalto da ultràs della Roma, fu rimasto coinvolto in una sparatoria.

Dopo 52 giorni di agonia, Ciro Esposito, morì all’Ospedale Gemelli di Roma.

Quel 3 maggio 2014 si disputava la finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina.

Da quel giorno, la vita di Antonella Leardi e Giovanni Esposito, genitori di Ciro, non sarà più la stessa.

In esclusiva abbiamo intervistato Antonella Leardi, la quale, al telefono si dichiara emozionata per l’inaugurazione dell’Associazione Ciro Vive:

Grande emozione ieri a Scampia per l’Associazione Ciro Vive:Sono fiera ed orgogliosa di aver aperto al pubblico la nuova associazione che prende il nome di mio figlio. Tanti cimeli azzurri e tanti ricordi di mio figlio con i colori del Napoli. Lui amava molto il calcio ed ogni trasferta era una festa. Felice di aver visto tanta gente ieri a Scampia, onorata ed orgogliosa di avere avuto al mio fianco anche Edoardo De Laurentiis. La SSCNapoli ci è sempre stata vicina in questi tre anni. Ricordiamoci sempre che lo sport deve unire e non dividere, mi aspetto sempre un gesto da parte della Roma che per ora non è mai arrivato”

Share This:

Massimiliano Alvino

Inguaribile sportivo, ex calciatore ed ex arbitro di calcio, giornalista da giugno 2012. Mi piace tutto quello che si chiama Sport, ma amo anche il teatro ed il cinema. Amo la musica di Jamiroquai, Trainspotting il film che rivedrei all'infinito, il Napoli la mia unica fede. Prima o poi comincerò a scrivere libri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori