CINEMAHOMESpettacolo

Debutto col botto per “Escobar – il Fascino del male” (trailer)

 Dopo il film “Barry Seal – Una storia americana” e la serie Netflix “Narcos” è arrivato, nelle sale italiane, il film sul più famoso narcotrafficante colombiano. 

Il re della cocaina, che fondò il cartello colombiano negli anni ottanta, verrà interpretato da Javier Bardem. Escobar – il Fascino del male è la storia d’amore tra il criminale Escobar e la giornalista Virginia Vallejo. Diretto da Fernando León de Aranoa. 

“Il nostro approccio alla storia di Escobar è unico”, ha detto León de Aranoa. “Ho letto molte storie, molte notizie su quel tempo. Virginia era molto vicina a Escobar, aveva un accesso privilegiato alla sua mente, al suo modo di pensare e di comportarsi. Penso che in Virginia Pablo avesse trovato una confidente, una persona molto fidata, qualcuno con cui poter parlare delle sue idee e intenzioni più intime, il che la rende un personaggio unico e dà alla nostra storia una nuova prospettiva”.

 “Ho sempre pensato che fosse un’attrice straordinaria e infatti erano anni che volevo lavorare con lei … e alla fine è successo con questo film. Lei è perfetta per il personaggio, non riesco a pensare a nessuno che avrebbe potuto interpretarlo meglio, mi è piaciuto il suo modo di lavorare. È affascinante e spettacolare il modo in cui ogni ripresa sia migliore rispetto a quella di prima”.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori