Europa League, male le romane

Giornata nera, quella di ieri, per le squadre italiane impegnate in Europa League. Sia la Roma che la Lazio, infatti, hanno perso rispettivamente contro Celtic e Borussia.
Ciro_ImmobileClamorosa la sorte della Lazio che addirittura in vantaggio con il solito Immobile ha perso contro gli scozzesi del Celtic ed ha praticamente buttato al vento la qualificazione che sembrava alla portata in un girone molto semplice. A condannare la Lazio, un gol al 95′ dell’ex Genoa Ntcham.

Sconfitta, sempre al 95′ anche la Roma di Fonseca, in Germania contro il Borussia. A differenza dei biancocelesti, però, la Roma ha delle chance di qualificazione anche se la situazione nel proprio raggruppamento è abbastanza complicata.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori