Moda nel 2017: tutti gli eventi più fashion del nuovo anno

Sembra che il 2017 sarà un anno ricco di debutti ed eventi moda con personaggi celebri che daranno soddisfazione agli amanti del settore. Ecco una selezione degli eventi più interessanti.

Raf Simons debutta da Calvin Klein

La notizia ufficiale del debutto di Raf Simons da Calvin Klein è arrivato in Agosto, qualche tempo dopo la sua dipartita da Dior e l’arrivo di Maria Grazia Chiuri come nuovo direttore creativo del brand. Lo stilista tornerà in passerella con la prima collezione donna e uomo insieme del brand, alla New York Fashion Week, nella stessa occasione sfilerà anche con la sua collezione eponima maschile

Lady Gaga interpreta Donatella Versace

Le riprese sono previste nel 2017 e c’è da aspettarsi che se ne parlerà moltissimo: Lady Gaga nei panni (amici visto che è da sempre vicina al brand) di Donatella Versace per la serie tv American Crime Story dedicata all’assassinio di Gianni Versace.

Fernando Garcia e Laura Kim per Oscar De La Renta

Dopo due anni Peter Copping ha lasciato l’incarico di direttore creativo, ed ora saranno i due ex allievi a guidare la casa di moda come nuovi direttori creativi: Fernando Garcia e Laura Kim, i due debutteranno con la collezione invernale a febbraio 2017, durante la New York Fashion Week

Victoria Beckham for Target

Per celebrare i 5 anni della piccola Harper, mamma Victoria Beckham debutta ad aprile con 200 abiti realizzati per Target, che avrà colori pastello e stampe primaverili e si annuncia come una limited edition straordinaria low cost con capi dedicati anche a ragazzine e bimbette, debutto nel childrenswear della designer ex cantante.

La collezione Versus Versace di Zayn

Zayn Malik, il cantante inglese ex One Direction si prepara a collaborare con la linea Versus di Versace: disegnerà la collezione e sarà il volto della prossima campagna pubblicitaria del brand. Zayne x Versus sarà per uomo e per donna e farà il suo debutto in tutto il mondo all’inizio di maggio 2017.

 

 

 

Share This:

Rossella Napoletano

Laureata in lettere, filologia moderna e in procinto di conseguire un altro titolo accademico in scienze della formazione primaria, per non farsi mancare proprio nulla. Ama i cani, la letteratura, il cinema, gli anni 50 e i rossetti, vera e propria mania. I suoi hobby preferiti sono ballare il tango e cucinare. Si definisce inoltre una pantofolaia incallita, infatti il suo sabato sera ideale è: sul divano a guardare un bel film o una serie televisiva, mangiando pizza o altri cibi rigorosamente non salutari, perché almeno il sabato… "dobbiamo vedercene bene"!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori