Fedez: “Rischio la sclerosi multipla”

Fedez, intervistato da Peter Gomez nel programma sul Nove La Confessione, in onda in prima serata ieri giovedì 5 dicembre alle 21:25, ha dichiarato alcune cose importanti sul suo futuro.
“Sono a rischio sclerosi multipla”, è la rivelazione choc di Fedez. “È successo un evento importante, difficile, che mi ha fatto capire delle priorità. Durante una risonanza magnetica, mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, che è una piccola cicatrice bianca. Sono dovuto stare sotto controllo perchè clinicamente si dice che quello che mi hanno riscontrato è una sindrome radiologicamente verificata”.

“Ti trovano questa cosa e ti dicono che devi stare sotto controllo perchè questa cosa può essere, come no, che si può tramutare in sclerosi. Questo è stato il motivo per me di iniziare un percorso per migliorare e soprattutto per scegliere le mie battaglie” ha concluso Fedez. 

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori