Ferragni: “In questo momento serve spensieratezza”

Chiara Ferragni, nella giornata di ieri a Milano, ha presentato la nuova campagna pubblicitaria estiva della Pantene, nel giorno in cui esce anche il videoclip di ‘Non mi basta più’.
L’influencer, infatti, è stata protagonista nella canzone della rapper Baby K., che fa da traccia musicale dello spot. A margine della presentazione, la Ferragni ha commentato questa sua prima apparizione nel mondo della musica “Questo è stato il mio mini debutto musicale, anche se lo so che non so cantare, ma credo che in questo momento serve soprattutto un po’ di spensieratezza” ha detto l’influencer che poi ha continuato dicendo “Penso che dopo quello che abbiamo passato nei mesi scorsi le donne abbiano bisogno di trovare la carica necessaria”.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori