Festa della mamma 2017: idee regalo per far breccia nel suo cuore

La festa della mamma è alle porte e si è ancora in tempo per trovarle un regalo che possa farle battere il cuore. D’altronde le mamme sono essenziali per la vita di tutti noi per cui ecco 4 idee per un regalo dall’impronta fashion che potrà accontentare un po’ tutte.

1)Per le appassionate di cucina un tagliere di legno a forma di cuore potrebbe fare al caso loro, con tanto di dedica speciale. Un’idea regalo semplice ma di sicuro effetto. Un modo per ringraziarla di far felice pance e palati, disponibile su Amazon ad un prezzo decisamente accessibile.

2)Per le mamme che hanno bisogno di staccare la spina, perché non regalare una smartbox in cui è compreso un ingresso in una spa, con massaggi e trattamenti di bellezza inclusi. L’apprezzamento sarà garantito!

3)Per le patite dei cosmetici, invece, come ogni anno, Lush Italia propone delle confezioni appositamente pensate per la festa della mamma. Un set di bagnoschiumi e altri prodotti beauty di ottima qualità dai profumi intensi, tipici del marchio. Inoltre anche i pacchetti sono progettati a regola d’arte e nel pieno rispetto per l’ambiente. Nel “Happy mother’s day” ad esempio, la base biodegradabile è un guscio di noce di cocco (che potrà usare come vaso per una piantina) con dentro carta piena di semini di fiori da piantare in giardino o sul balcone. Il tutto è poi avvolto in un bellissimo foulard che celebra la primavera.

4)  Per le mamme che vogliono sempre essere impeccabili anche nell’aspetto gli store di Idea Bellezza propongono innumerevoli prodotti di make-up e profumi dedicati alle mamme. La linea di make-up Dolce&Gabbana, per esempio, ha realizzato un rossetto opaco, il Dolce matt lipstick n 229 che è stato chiamato “Mamma” per l’appunto . Fin dalla prima applicazione dona labbra naturali, perfettamente definite, e dall’effetto vellutato. Assicura copertura completa mantenendo le labbra sempre morbide e idratate. Per la gioia assicurata delle mamme e, ammettiamolo, anche delle figlie!

 

Share This:

Rossella Napoletano

Laureata in lettere, filologia moderna e in procinto di conseguire un altro titolo accademico in scienze della formazione primaria, per non farsi mancare proprio nulla. Ama i cani, la letteratura, il cinema, gli anni 50 e i rossetti, vera e propria mania. I suoi hobby preferiti sono ballare il tango e cucinare. Si definisce inoltre una pantofolaia incallita, infatti il suo sabato sera ideale è: sul divano a guardare un bel film o una serie televisiva, mangiando pizza o altri cibi rigorosamente non salutari, perché almeno il sabato… "dobbiamo vedercene bene"!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori