Finale Champions League: tutto pronto a Cardiff tra Juventus e Real Madrid

Manca un giorno alla finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid. 

Higuain e Dybala da un lato, Cristiano Ronaldo e Benzema dall’altro.

Chi alzerà la Champions League 2017 ? E soprattutto, quanto tempo aspetteremo per conoscere il finale ?

E’, infatti, una partita da tripla, quella che vedremo allo stadio di Cardiff che, per l’occasione, chiuderà il tetto per evitare eventuali  attacchi terroristici dall’alto.

Arrivano alla finale, sicuramente le squadre che hanno meritato di piu: la Juventus che nell’arco di tutta la stagione nella competizione europea ha subito solo 3 reti, ed il Real, forte della sua esperienza internazionale e campione uscente, che ha in formazione gli uomini migliori di questo torneo.

Allegri, allenatore della Juventus, ha rilasciato nel pomeriggio di giovedì, delle dichiarazioni al sito ufficiale della Uefa.

Questo, quanto evidenziato dal nostro sito:

Questa volta dobbiamo mettere le mani sulla coppa, non possiamo permetterci di perdere un’altra finale Champions dopo quella di due anni fa. E’ cresciuta in noi grande autostima e consapevolezza che ce la possiamo giocare anche contro la squadra più forte del mondo. Fare pronostici è difficile, sicuramente saranno 90 o 120 minuti di altissimo livello. Voglio ringraziare anche la Roma ed il Napoli, perchè competere con due grandi squadre per lo scudetto, non ci ha fatto perdere la concentrazione anche nel massimo torneo continentale, se cali l’attenzione perdi sempre qualcosa per strada”

 

 

 

Share This:

Massimiliano Alvino

Inguaribile sportivo, ex calciatore ed ex arbitro di calcio, giornalista da giugno 2012. Mi piace tutto quello che si chiama Sport, ma amo anche il teatro ed il cinema. Amo la musica di Jamiroquai, Trainspotting il film che rivedrei all'infinito, il Napoli la mia unica fede. Prima o poi comincerò a scrivere libri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori