A Qualcuno Piace Fashion!BeautyHOMEModa e Stile

Fiocco rosa per ClioMakeUp: l’annuncio sul web

Consacrata ormai da anni nell’ Olimpo di YouTube (anzi a dirla tutta i cancelli italiani li ha aperti proprio lei), la make up artist Clio Zammatteo ha annunciato a tutti i suoi fans di aspettare una bambina, mandando in visibilio il mondo del web.

Adorata e seguitissima sui social, dove ogni sua dritta e consiglio di bellezza sono considerati quasi come una sorta di Vangelo.

La Zammatteo non ha mai perso la sua semplicità, dolcezza e umiltà nel corso di questi anni ed è sempre rimasta con i piedi per terra nonostante l’immensa popolarità conquistata, programmi televisivi di successo, libri andati a ruba e un numero di iscritti al suo canale di make up che ormai sfiora il milione.

Clio ha dichiarato di essere ormai alla 21esima settimana e di aver provato a lungo a restare incinta ma senza successo. E proprio nel suo ultimo video ha anche raccontato di un aborto avuto nel 2015 pochi giorni prima di Natale ed è per questo che ora ha preferito non rivelare subito la lieta notizia in pubblico. “io e Claudio siamo super felici ed emozionati, vi ringraziamo davvero col cuore per tutti i vostri messaggi di affetto e congratulazioni!!” ha scritto sui social. Pronta quindi a condividere la sua gioia con tutti i suoi fans, i quali non hanno tardato a inviarle messaggi di auguri e felicitazioni.

 

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori