Flixbus, voucher per chi torna a casa a votare

Non solo Trenitalia. Anche la nota compagnia di bus low cost Flixbus, per questa tornata elettorale, ha messo a disposizione di chi vive fuorisede un voucher di valore pari all’importo del viaggio effettuato per raggiungere il comune di residenza, valido per un mese.

L’obiettivo, come affermato dalle alte sfere della compagnia, è quello di evitare per quanto possibile l’astensionismo alle urne.

Il biglietto dovrà essere acquistato tramite l’app FlixBus, i passeggeri dovranno inviare a iovogliovotare@flixbus.it e una loro foto davanti al seggio elettorale con la tessera elettorale ben visibile in mano.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori