Formula 1, in Austria vince Verstappen

Al termine di una gara avvincente e ricca di colpi di scena, Verstappen sulla Red Bull ha vinto il gran premio d’Austria, davanti a Raikkonen e Vettel.
Sorprese in quarta e quinta posizione, con Grosjeans e Magnussen che hanno raggiunto i migliori risultati della loro stagione, mentre sono usciti, per problemi, sia Hamilton che Bottas e Ricciardo.

Adesso la classifica vede di nuovo la Ferrari di Vettel in prima posizione con 146 punti, davanti ad Hamilton fermo a 145. Terzo Raikkonen a quota 101, seguito dalle Red Bull di Ricciardo e Verstappen a quota 96 e 93.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori