BasketSportTutti i colori della Campania

FOTO – Napoli dedica un campo ed una giornata a Kobe Bryant

Napoli continua a dimostrare il suo affetto al grande campione di basket scomparso sabato scorso. Stamattina alle 10 c’è stata l’inaugurazione del campo a Montedonzelli. Tantissimi ragazzi sono accorsi indossando le casacche con il numero 24 e candele, numero scelto dal campione.

Il 24 infatti era il numero scelto dal cestista e ritirato dai Los Angeles Lakers. Un numero che è stato ritirato anche dalla squadra dei Mavericks, anche se Bryant non ha mai indossato quei colori.

Sull’evento Facebook si legge:

“A Napoli sta succedendo qualcosa di straordinario. Venice Basketball League VBL, direttamente da Los Angeles, grazie alla mano di Jorit, street artist napoletano, vuole scrivere una pagina di storia. Con il nostro supporto, con quello dei ragazzi che da anni giocano su questo campo e dei Charlatans, sta interamente rifacendo un campetto, a Montedonzelli, che verrà inaugurato domenica. Sarà un Kobe Memorial Day su un campo interamente dedicato al Mamba. Inutile dire che siete tutti invitati. Con canotta, candele, tutto dedicato al 24″.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori