CalcioHOMESport

Franco Colomba: “Verdi? Sarebbe servito per la lotta scudetto”

Franco Colomba, ex allenatore fra le altre di Napoli e Bologna, è intervenuto ieri durante la trasmissione sportiva ‘Donne nel Pallone’.

Ieri sera, nel corso della trasmissione Donne nel Pallone trasmissione sportiva dedicata al Napoli, condotta dalla direttrice di Cultura a Colori, Sonia Sodano, in onda su Julie Italia (canale 19 del digitale terrestre e 903 di Sky), è intervenuto in collegamento telefonico l’ex allenatore di Napoli e Bologna, Franco Colomba, che si è pronunciato sulla scelta di Simone Verdi di rifiutare l’offerta del Napoli: “Verdi ha preferito dire di no al Napoli, sia perché  non avrebbe avuto spazio tra i titolarissimi di Sarri, ma anche perché a Bologna è un leader e gode della stima di tutti, poi a giugno si vedrà”. Il tecnico ha aggiunto “Nonostante il Napoli sia già forte per competere con la Juve in questa lotta scudetto, Verdi, sarebbe stata una pedina importante per Sarri, che avrebbe avuto modo di far rifiatare gli attaccanti, avendo un giocatore in più tra le seconde linee”.

In vista della prossima sfida del Napoli, che andrà a Bergamo a sfidare l’Atalanta, bestia nera degli azzurri, Colomba è d’accordo con Sarri “In campo dovranno esserci sempre i soliti 11 titolarissimi”. Tra gli ospiti del programma sportivo in cui a parlare di calcio sono tutte donne, presenti in studio anche le giornaliste Maria Consiglia Izzo e Natascia Caccavale.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori