Game of Thrones, arrivano i rossetti ispirati a Daenerys Targaryen

Il brand Storybooks Cosmetics ha scelto l’eterea khaleesi de Il trono di spade per la sua prossima linea di rossetti.


Ammettiamolo, tutte almeno una volta nella vita vorremmo vestire i panni della madre dei draghi e con un solenne “dracarys” incenerire i problemi.
Bhè, magari non possiamo adottare un drago ma possiamo almeno sentirci un po’ Daenerys grazie all’inventiva di Storybooks cosmetics, brand che è solito creare le proprie collezioni omaggiando il mondo del cinema, delle serie tv e del fantasy.

Il kit (no non parliamo di Harington purtroppo) che potrete ricevere a casa include 3 rossetti i cui packaging richiamano la forma delle uova dei draghi e ricordano molto la loro pelle. Per quanto riguarda le tonalità ancora non si conoscono ma l’ azienda fa sapere che questi rossetti saranno disponibili da questo autunno….non ci resta che attendere!

Share This:

Rossella Napoletano

Laureata in lettere, filologia moderna e in procinto di conseguire un altro titolo accademico in scienze della formazione primaria, per non farsi mancare proprio nulla. Ama i cani, la letteratura, il cinema, gli anni 50 e i rossetti, vera e propria mania. I suoi hobby preferiti sono ballare il tango e cucinare. Si definisce inoltre una pantofolaia incallita, infatti il suo sabato sera ideale è: sul divano a guardare un bel film o una serie televisiva, mangiando pizza o altri cibi rigorosamente non salutari, perché almeno il sabato… "dobbiamo vedercene bene"!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori