Genova, Sindaco Bucci: “Ponte pronto entro il prossimo Natale”

È ancora nella mente di tutti quanti accafutona Genova lo scorso agosto, con il crollo del Ponte Morandi.

Marco Bucci, Sindaco di Genova e commissario per la ricostruzione del viadotto Morandi, ha provato a sbilanciarsi sulla ricostruzione del ponte stesso “Per Natale 2019, avremo il ponte. Abbiamo le macchine pronte per lavorare, il cantiere per la demolizione è aperto, mancano ancora alcuni dettaglia ma siamo pronti a dare la svolta alla faccenda”.

Bucci, poi, ha continuato dicendo “il ricorso di Autostrade contro il dl Genova mi sembra che non incida sul cantiere. Io ho letto di questa volontà sui giornali, non mi è stato notificato alcun
ricorso. Ma da quello che leggo mi sembra chiara la volontà di lasciare che il cantiere proceda. Da questo punto di vista mi sento abbastanza tranquillo”. 

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori