Gli esiti di Napoli-Frosinone, Roma-Cagliari e Lazio-Sampdoria

Molte le partite cruciali di questi giorni, ecco un riassunto degli esiti degli ultimi tre scontri calcistici.

Si comincia con Napoli-Frosinone. La squadra di Allegri supera con un netto 4-0 gli avversari, consolidando il secondo posto e salendo a +6 sull’Inter. Le novità sono state il turnover di Ancelotti per preparare i suoi alla trasferta di Liverpool in Champions League e il rientro in campo di Ghoulam dopo oltre un anno e di Alex Meret dopo l’infortunio durante il ritiro estivo.

La partita Roma-Cagliari rappresenta un’occasione persa per la prima. Infatti a Cagliari si è fatta rimontare da 2-0 a 2-2 subendo il gol del pareggio quasi alla fine della partita. I giallorossi restano ad una vittoria soltanto nelle ultime sette partite di campionato con il rischio di vedere il quarto posto per la qualificazione in Champions.

Con il sabato sera della 15esima giornata di serie A, c’è stato anche il gioco di Lazio e Sampdoria con un pareggio di 2-2 all’Olimpico di Roma. Il pareggio dei biancocelesti arriva nella ripresa arrivando in in pieno recupero, quando l’arbitro Massa con l’ausilio del Var assegna un rigore alla Lazio.

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori