CalcioHOMESport

Gli impegni del Napoli: Cagliari e Spal le prossime avversarie

Dopo l’eliminazione dalla Champions, per il Napoli è di nuovo tempo di Campionato.

Domenica, alle 18, gli azzurri affronteranno il Cagliari in trasferta, ma la squadra sarda avrà alcuni problemi di formazione.

Maran, per esempio, dovrà fare a meno di Castro, out fino a fine stagione per la rottura del crociato, e dell’ex Pavoletti, fuori per un infortunio muscolare. Salteranno il match della Sardegna Arena, inoltre, anche gli squalificati Srna e Ceppitelli. Chi cerca una maglia da titolare, invece, è Farias che giocherà in attacco insieme a Joao Pedro. In difesa, invece, i centrali saranno Romagna e uno fra Pisacane e Klavan, mentre Ionita giocherà da trequartista.

Dopo il Cagliari, arriverà la Spal al San Paolo, con la squadra di Semplici costretta a fare punti a causa di una classifica deficitaria.

Mercoledi 26, nel giorno di Santo Stefano, sfida a San Siro con l’Inter mentre il 29, ultima gara dell’anno solare, ci sarà il Bologna al San Paolo prima della pausa.

Il primo impegno dell’anno nuovo, invece, sarà il match contro il Sassuolo, al San Paolo, valido per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia, il prossimo 13 gennaio.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori