Golden Globe 2018: il red carpet si è tinto interamente di nero

Oltre al talento, quest’anno ai Golden Globe sembra aver vinto anche un altro elemento: stiamo parlando del colore nero che è stato indossato da tutti i partecipanti di uno degli eventi più glamour dell’anno. Tutte, ma proprio tutte, le star hanno scelto di indossare il classico ed intramontabile colore dell’eleganza.

Poche sono state le eccezioni del dress code e anche per l’after party le celebrità hanno riconfermato la scelta. In realtà, non è stata una semplice preferenza dettata da una moda del momento, ma è stata una vera e propria forma di protesta. Un chiaro dissenso contro le molestie sessuali nel mondo di Hollywood, che ultimamente stanno venendo alla luce.

Ecco alcuni dei look più interessanti.

 

 

 

 

 

 

 

Share This:

Rossella Napoletano

Laureata in lettere, filologia moderna e in procinto di conseguire un altro titolo accademico in scienze della formazione primaria, per non farsi mancare proprio nulla. Ama i cani, la letteratura, il cinema, gli anni 50 e i rossetti, vera e propria mania. I suoi hobby preferiti sono ballare il tango e cucinare. Si definisce inoltre una pantofolaia incallita, infatti il suo sabato sera ideale è: sul divano a guardare un bel film o una serie televisiva, mangiando pizza o altri cibi rigorosamente non salutari, perché almeno il sabato… "dobbiamo vedercene bene"!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori