Ogni personaggio ha il suo stile e i suoi vezzi in fatto di abbigliamento ed è innegabile che la serie ha fatto breccia nel cuore di così tanti fans anche per l’ésprit modaiolo onnipresente.

E dopo Blair, Serena e Chuck ecco altri personaggi da cui prendere spunto per un look sempre al top. Jenny Humphrey che da tenera e innocente ragazzina di Brooklyn si trasforma nel corso delle stagioni in una dark queen.  

Se volete assomigliarle nella sua fase iniziale non vi resta che imitare lo stesso stile di Blair ma con un tocco un po’ più fresco e giovane: sì alla gonna scozzese con camicetta a maniche corte. Abbinate il tutto con dei calzini a pois sopra collant bianchi coprenti senza dimenticare il cerchietto!

Se invece volete imitarla nella sua fase “adolescente ribelle” vi basterà abbinare un abito brillante a leggings neri, completare il look con catene nere e orecchini. Infine, sfoggiate un bel bomber aggressivo e stivaletti neri alla caviglia e uno smockey eyes molto intenso.

Il suo look da Queen J vi ha stregato? indossando un look da bad girl riuscirete nell’intento: calze a rete nere, short, top con corsetto, blazer nero e tutta una serie di maxi accessori quali borsa borchiata e stivali in pelle nera. Completate il look con occhiali da sole scuri!

Kiss Kiss Gossip Girl!

Share This:

Di Rossella Napoletano

Laureata in lettere, filologia moderna e in procinto di conseguire un altro titolo accademico in scienze della formazione primaria, per non farsi mancare proprio nulla. Ama i cani, la letteratura, il cinema, gli anni 50 e i rossetti, vera e propria mania. I suoi hobby preferiti sono ballare il tango e cucinare. Si definisce inoltre una pantofolaia incallita, infatti il suo sabato sera ideale è: sul divano a guardare un bel film o una serie televisiva, mangiando pizza o altri cibi rigorosamente non salutari, perché almeno il sabato… "dobbiamo vedercene bene"!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori