Gossip Girl su Netflix, ecco il look alla Vanessa Abrams

Care fans di Gossip Girl, dopo il look alla Jenny Humphrey, adesso ci sbizzarriamo con qualche consiglio su come diventare delle perfette Vanessa Abram. Siete pronte?

Vanessa Abrams non eccelle in fatto di outfit eccentrici ma nonostante ciò il suo stile è interessante, soprattutto per chi ama le stampe e lo stile etnico. Gli outfit di Vanessa sono sempre molto equilibrati e raffinati. Tra gli elementi essenziali del suo guardaroba troviamo: il denim, tantissimi accessori accessori in metallo, in plastica, colorati, brillanti, gli accessori sono dei must have nei suoi look.  Sneakers, anfibi e ballerine… In poche parole scarpe comode e rasoterra per Vanessa, la quale raramente indossa tacchi vertiginosi abbinati ad abiti favolosi, ma le poche volte che l’abbiamo vista era davvero incantevole! E infine, le stampe… quelle non possono proprio mancare!

Kiss Kiss Gossip Girl!

Share This:

Rossella Napoletano

Laureata in lettere, filologia moderna e in procinto di conseguire un altro titolo accademico in scienze della formazione primaria, per non farsi mancare proprio nulla. Ama i cani, la letteratura, il cinema, gli anni 50 e i rossetti, vera e propria mania. I suoi hobby preferiti sono ballare il tango e cucinare. Si definisce inoltre una pantofolaia incallita, infatti il suo sabato sera ideale è: sul divano a guardare un bel film o una serie televisiva, mangiando pizza o altri cibi rigorosamente non salutari, perché almeno il sabato… "dobbiamo vedercene bene"!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori