Hamsik piace in Cina, la situazione

La notizia è di qualche giorno fa, ma il padre ha confermato tutto nelle ultime ore. Marek Hamsik, bandiera del Napoli da undici anni, potrebbe lasciare la città partenopea per trasferirsi in Cina.

Il padre del capitano azzurro, ad una emittente slovacca, ha ammesso che esiste questa possibilità di chiudere la carriera, magari già da settembre, in Oriente dove ci sono alcune squadre interessate al capitano azzurro.

Hamsik, in ogni caso, ha ancora tre anni di contratto con il Napoli, per cui prima del trasferimento ci sarà da impostare una vera e propria trattativa con i club interessati.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori