Hamsik: “Felici per la vittoria, pronti per il Liverpool”

Hamsik, capitano del Napoli, tramite il proprio sito ufficiale ha commentato la vittoria di ieri degli azzurri contro la Stella Rossa ed ha già lanciato la sfida al Liverpool.

“Siamo felici di aver vinto e fatto divertire il nostro pubblico, ma non abbiamo fatto ancora nulla” ha detto il capitano azzurro che poi ha continuato dicendo “Adesso c’è il Liverpool, e li sarà difficilissimo. Non so come si possa fare risultato in Inghilterra, ma siamo una grande squadra e abbiamo l’obbligo di provarci. C’è un po’ di rammarico per i punti persi a Parigi e Belgrado, ma ci crediamo e faremo di tutto per superare il turno”.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori