HOMESerie tvTELEVISIONE

Hit And Run, il nuovo thriller politico di Netflix

Dai creatori di “Fauda”, Lior Raz e Avi Issacharoff, e Dawn Prestwich e Nicole Yorkin, menti geniali di “Z: The Beginning of Everything”. 

S’intitolerà Hit And Run la nuova serie Netflix firmata da Lior Raz e Avi Issacharoff i creatori di Fauda. Ideato ​​insieme a Dawn Prestwich e Nicole Yorkin produttori di The Killing, il prossimo thriller di spionaggio politico sarà composto da 10 episodi. La serie, racconta di un uomo felicemente sposato, la cui vita viene sconvolta quando sua moglie viene uccisa in un misterioso incidente.

Hit and Run sarà prodotto da Raz e Issacharoff assieme a Peter Principato, Itay Reiss e Kimberlin Belloni di Artists First, nonché David Hoberman di Mandeville Films, Todd Lieberman e Laurie Zaks.

Raz e Issacharoff hanno già collaborato con il servizio di streaming con Fauda, ​​un dramma israeliano basato sulle loro esperienze di vita nel servizio militare nell’unità Duvdevan delle Forze di difesa israeliane. La serie è diventata uno dei più grandi successi della televisione israeliana.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori