HOMESerie tvTELEVISIONE

Hot & Bothered, la nuova fiction di Eva Longoria su Canale 5

Debutta su Canale 5, da sabato 22 luglio alle 13:40, la sit-com “Hot & Bothered“. Protagonista e produttrice dello show Eva Longoria nei panni di Ana Sofia Calderon, l’attrice principale di una popolare telenovela spagnola dal titolo “Las leyes de Pasion”, una donna perennemente in balia dell’amore, la cui vita privata è ancora più tumultuosa di quella interpretata nella fiction.

“Hot & Bothered” è una sit-com è stata creata da Chrissy Pietrosh e Jessica Goldstein ma l’idea di una serie che parodiasse la vita di una popolare e ambiziosa star delle telenovela sudamericane è stata concepita dalla stessa Eva Longoria, con il ruolo della protagonista scritto appositamente per lei.

L’attrice latinoamericana è Anna Sofia Calderon, la star di una telenovela viziata e pasticciona (non conosce neanche una parola di spagnolo), ma sempre molto autoironica.  La protagonista deve far fronte ad un cast stravagante, di cui fanno parte l’ex protagonista Isabela (Alex Meneses) , molto gelosa di lei, retrocessa in un ruolo più marginale data la sua non più giovane età, un eccentrico attore omosessuale, Gael Garnica (Jose Moreno Brooks), e Rodrigo (Amaury Nolasco) l’antagonista principale. Le cose si complicano ulteriormente per Ana Sofia, quando contatta la redazione per chiedere che venga inserito un nuovo protagonista -specificando che Enrique Iglesias sarebbe perfetto per il ruolo- il nuovo direttore di rete opta per…nientemeno che il suo ex marito Xavier Castillo (Jencarlos Canela). Questa scelta sconvolgerà non poco gli equilibri di tutto lo staff.

Eva Longoria mostra tutto il suo talento comico e tutta la sua ironia in questa irriverente parodia delle soap latine, ne risulta un prodotto fresco, originale ed estremamente piacevole.

Se anche voi non vedete l’ora di vedere cosa ha in mente la nostra strampalata eroina, non vi resta che aspettare sabato alle 13.40 su Canale 5.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori