Il dopo Reina, i nomi sul taccuino del Napoli

Salvo clamorosi colpi di scena, il prossimo anno Pepe Reina giocherà nel Milan. Il portiere spagnolo ha già effettuato le visite mediche con il club rossonero con il quale dovrebbe firmare per i prossimi tre anni.

Il Napoli nel prossimo mercato sarà quindi chiamato a trovare un nuovo portiere titolare. Il nome più caldo, negli ultimi giorni, è quello di Rui Patricio, portiere del Portogallo campione d’Europa e dello Sporting Lisbona. Per una cifra di circa 17 milioni di euro, e con un contratto fino al 2022 a due milioni l’anno, la trattativa può chiudersi velocemente.

Sul taccuino di Giuntoli, tuttavia, ci sono altri nomi. Uno è quello di Leno, portiere del Bayern Leverkusen, l’altro è quello dell’argentino Rulli, in forza alla Real Sociedad ma attualmente fermo per un brutto infortunio al ginocchio che gli farà saltare i Mondiali di Russia 2018.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori