Il prossimo mercoledì 27 febbraio, dalle 9.00 alle 12.00, si terrà una conferenza stampa presso l’Istituto comprensivo “L. da Vinci Comes D.M.” di Portici, sito in viale Bernini, a proposito del fenomeno del bullismo e dei pericoli che si incontrano sul web.

 

Il fenomeno del bullismo, purtroppo, è di assoluta attualità nel nostro Paese e una scuola attenta alle esigenze dei suoi studenti, come il suddetto Istituto, aprirà le porte alle istituzioni, alle forze dell’ordine e a tutti coloro i quali vorranno assistere alla conferenza stampa che terrà il magistrato D’Onofrio. L’evento è stato promosso dalla professoressa Tiziana Veneruso, accolto in termini entusiastici dal dirigente scolastico, ovvero la professoressa Fabiana Esposito e vedrà la partecipazione del Sindaco di Portici, il Dott. Vincenzo Cuomo. Inoltre Luigi Scavone, Patron di Alma agenzia per il lavoro, con la sua azienda, è vicino al progetto contro il bullismo. Si discuterà, dunque, di quanto accade nelle scuole, delle conseguenze che tali atti di bullismo hanno sui bambini, in un momento decisivo della loro crescita come appunto il passaggio dalle scuole elementari
alle medie. Ci sarà, inoltre, l’intervento importante della polizia postale, che deluciderà i presenti sul tema dei pericoli del web.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori