Il mercato in uscita del Napoli

Non solo Maurizio Sarri. Con l’addio del tecnico, e il conseguente arrivo di Ancelotti, si aprirà per il Napoli un nuovo ciclo che passerà, inevitabilmente, per qualche cessione.

Jorginho è seguito con grande interesse dal City di Guardiola, pronto a sborsare oltre 50 milioni di euro per portarlo Oltremanica, ma quella del mediano potrebbe non essere l’unica partenza. Mertens, anche grazie ad una clausola rescissoria non molto alta, è appetito da vari club europei, mentre Hamsik, secondo quanto riferito dal padre, è tentato da una esperienza in Cina.

Saluteranno il Napoli sicuramente Rafael e Maggio, che sono in scadenza di contratto, e Sepe che piace ad alcuni club di Serie A.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori