Il ritorno di Alvaro Soler

Esce  “La cintura” il nuovo singolo di Alvaro Soler ; in programma due date live in Italia che si preannunciano da non perdere.

La cintura” è il nuovo singolo di Alvaro Soler  online in tutti gli store digitali. Il brano è accompagnato da un video visibile su https://youtu.be/Eg4LUvUjUWI girato a Cuba.

Soler ha conosciuto il successo con il suo disco di debutto “Eterno agosto”; l’album, certificato Platino, è rimasto nella classifica italiana degli album più venduti per 53 settimane consecutive e conteneva i singoli “El mismo sol” (http://vevo.ly/IqxLlv – 6 dischi di Platino), “Sofia” (http://vevo.ly/ovSPPs – 7 dischi di Platino) e “Libre” (http://vevo.ly/IZH813 – Platino). Inoltre vantava guest importanti come Max Gazzè per il brano “Sonrio” e Jennifer Lopez per la versione inglese de “El mismo sol”.

Prima di prendersi una pausa dalle scene e dedicarsi al nuovo disco, Soler aveva salutato il pubblico con il brano inedito “Yo Contigo, Tú Conmigo” (http://vevo.ly/IzCeN7) cantato insieme alla band sudamericana Morat per la colonna sonora del film “Cattivissimo me 3” e certificato Platino in Italia.

Alvaro Soler, fenomeno musicale che a soli 27 anni  che può vantare 36 dischi d’Oro e di Platino in tutto il mondo e 200 milioni di stream,  tornerà in Italia con due date live: il 18 luglio a Marostica (VI) – Marostica Summer Festival, e il 12 agosto a Forte dei Marmi (LU) – Villa Bertelli.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori