EventiHOME

In arrivo la prima edizione del «Napoli horror festival»

La prima edizione del «Napoli horror festival», dal 13 al 15 settembre all’ex Base Nato, porta in città le creature della notte e i suoi creatori.
Ad anticipare la rassegna una parata zombie sabato alle 15.30 tra le vie del centro storico. Una sfilata di più di 200 persone travestite e truccate da morti viventi, che partirà dalla galleria Umberto I fino ad arrivare a piazza del Plebiscito, attraversando via Toledo, per poi tornare al punto di partenza. Ragazzini e adulti in versione zombie, truccati e vestiti dal team di truccatori del festival, capitanati dagli attori delle cooperative teatrali Mestieri del Palco e Crasc. I morti viventi si fermeranno a bere un caffè al bar, fare acquisti nei negozi della via dello shopping, terrorizzare turisti e passanti e, soprattutto presentare la rassegna, dal vivo e con le immagini destinate a futuri teaser.
Tutti possono partecipare all’horror parade. Le iscrizioni sono partite durante il Comicon, dove è stata presentata l’iniziativa, e sono continuate tramite i social.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori