LIVE – ULTIME ORE DI MERCATO

14.47 – Henrique Continua il tentativo di acquisto di Henrique da parte dell’Eibar.

14.43 – Secondo Criscitiello sarebbe sfumato il sogno del Napoli per Widmer, visto che l’Udinese l’ha tolto dal mercato

13.53 – Gazzetta: “Ferrero e De Laurentiis hanno parlato del prestito di Zuniga. In azzurro approda Chalobah

13.37 –  Sky Sport: Younès Belhanda, classe ’90 marocchino, centrocampista della Dinamo Kiev e della Nazionale Marocchina è il nuovo obiettivo del Napoli.

12.30 – Vittorio Raio: “La Juventus voleva Marek Hamsik.”

11.45 Vecino resta a Firenze

11.14 – SKY – De Guzman-Bournemouth, accordo vicinissimo! Giuntoli pronto a chiudere un’altra cessione

10.40 – Il Napoli cerca un altro centrocampista, nonostante ieri abbia definito l’arrivo di Chalobah del Chelsea, classe 1994 del Chelsea e della nazionale inglese Under 21, rientrato dal prestito con il Reading. Quest’ultimo quindi non si esclude possa liberare Dezi verso un’esperienza in prestito per avere più spazio

10.20 – 10.30 – Il Daily Mail: “In giornata De Guzman sarà un giocatore del Bournemouth”. Non sono stati ancora rese note le cifre dell’affare, anche se l’Amburgo non sembra mollare la presa per l’olandese

9.40 – Mariano Andujar può davvero lasciare il Napoli ed accasarsi all’Estudiantes in Argentina. Come si legge su El Dia, infatti, il portiere argentino oggi potrebbe volare in Spagna per definire gli ultimi dettagli del contratto con quella che è stata la sua squadra dal 2006 al 2009 e nel 2012. Ne ha parlato anche Agustin Alayes, direttore tecnico dell’Estudiantes: “Stiamo parlando con il Napoli e nelle prossime ore dovremmo risolvere: stiamo ultimando i dettagli, nel giro di qualche giorno potremo definire l’affare anche perchè dal punto di vista economico è possibile ed il desiderio di Mariano è quello di tornare sebbene non gli sia assicurato il posto da titolare. La trattativa è in stato avanzato ma fin quando non ci sono le firme non possiamo dire che è chiusa”.

9.40 – Affare Zuniga-Sampdoria, pare che l’accordo ci sia e si potrebbe chiudere la faccenda a breve

9.30 SORIANO – Secondo quanto scrive il SecoloXIX ci sarebbe anche la Juventus sulle tracce di Roberto Soriano, centrocampista della Sampdoria, che nelle scorse ore ha detto no al Napoli perchè vuole il Milan.

09.10  – NO AL NAPOLI PER RUGANI – Fino all’ultimo il Napoli ha provato e sta provando ad avere dalla Juventus il difensore classe ’94 Daniele Rugani, esploso ad Empoli sotto la guida di Sarri. Secondo Sky Sport, De Laurentiis si è fatto avanti nuovamente con un’offerta di 5 milioni di euro per il prestito biennale.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori