Il 2017 degli YouTubers, Luca: “Porterò con me le piccole e grandi lezioni che ho imparato…”

“Cosa lasci alle spalle dell’anno appena trascorso e cosa, invece, porterai con te nel 2017?”

Una domanda che è lecito porsi in questo periodo dell’anno. Abbiamo intervistato alcuni youtubers interessanti e di successo che ci hanno detto la loro a riguardo. 

Luca, youtuber dal 2015

Canale: L’inspiegabile

Categoria: grandi misteri e curiosità 

“Fortunatamente non ci sono molte cose che vorrei lasciare alle spalle dell’anno appena trascorso; facendo le somme posso dire sia stato un anno davvero positivo sotto tantissimi punti di vista. Ci sono stati alcuni incidenti di percorso, ma ogni piccolo incidente porta con sé una lezione importante. Per questo, e ricollegandomi alla seconda parte della tua domanda, sicuramente quello che porterò con me sono tutte le piccole e grandi lezioni che ho imparato in quest’anno di attività su YouTube. C’è un’altra cosa che porterò sicuramente con me nel 2017 (e anche oltre), e si tratta del grande affetto che ho ricevuto da parte delle migliaia di persone che mi seguono. È davvero meraviglioso sapere di aver creato qualcosa di importante e di aver donato un sorriso (e a volte un brivido) a tantissime persone. Tutti i gesti d’affetto, i messaggi, i disegni che mi sono arrivati li considero dei grandi tesori: come potrei non portarli con me?”

Intervista completa nel secondo numero cartaceo di Cultura a Colori in edicola dal 26 gennaio 2017.

Share This:

Rossella Napoletano

Laureata in lettere, filologia moderna e in procinto di conseguire un altro titolo accademico in scienze della formazione primaria, per non farsi mancare proprio nulla. Ama i cani, la letteratura, il cinema, gli anni 50 e i rossetti, vera e propria mania. I suoi hobby preferiti sono ballare il tango e cucinare. Si definisce inoltre una pantofolaia incallita, infatti il suo sabato sera ideale è: sul divano a guardare un bel film o una serie televisiva, mangiando pizza o altri cibi rigorosamente non salutari, perché almeno il sabato… "dobbiamo vedercene bene"!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori