Serie A: la Juventus sempre più vicina allo scudetto, il Napoli a Sassuolo per il secondo posto

Rush finale per la serie A.

La Juventus, si avvia a vincere il suo sesto scudetto consecutivo ma per farlo deve battere il Genoa domani allo Stadium.

Allegri in conferenza stampa alla vigilia di questo delicato match ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Domani contro il Genoa ci giochiamo una buona fetta dello scudetto, sarà una partita importantissima e non dobbiamo distrarci. Il grifone gioca bene e domani dobbiamo vincere”.

I bianconeri,  a sei giornate dalla fine, sono a +8 sulla Roma ed a +10 sul Napoli, praticamente hanno quasi un match-point da sfruttare in maniera positiva. Il match domani alle ore 20,45.

La Roma di Spalletti giocherà solo lunedì sera alle ore 20,45 contro il Pescara che in caso di sconfitta potrà dire quasi addio alla Serie A. I giallorossi crediamo non abbiano problemi  a battere gli abruzzesi.

Il Napoli apre la domenica del calcio in Italia. Alle ore 12,30 affronta il temibile Sassuolo di Di Francesco.

Gli uomini di Sarri hanno un ruolino impressionante in trasferta dove hanno vinto nelle ultime sei partite lontano dal San Paolo.

Intanto a Castel Volturno in conferenza stampa è stato annunciato il rinnovo di contratto che lega Insigne alla squadra azzurra fino al 30 giugno 2022.

L’attaccante del Napoli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Sono felice per il rinnovo, spero di vincere lo scudetto con questa maglia che amo da sempre. Ringrazio Zeman che mi ha lanciato nel calcio che conta e mister Sarri che ha sempre fiducia nel sottoscritto. Sento che con questa maglia vincerò qualcosa di importante”

Continua la corsa per l’Europa League per l’Inter, il Milan, l’Atalanta e la Lazio.

Oggi alle 18,00 Atalanta-Bologna e stasera al Franchi di Firenze si giocherà Fiorentina-Inter.

Impegni casalinghi, invece, per il Milan e la Lazio.

I rossoneri di Montella, affrontano l’Empoli che deve salvarsi, la Lazio invece affronta in casa il Palermo che sta per salutare la massima serie.

L’altra squadra che deve salvarsi è il Crotone che ha un solo risultato da portare a casa e cioè la vittoria in trasferta contro la Sampdoria.

Questa è la serie A che sta per terminare, guardatela ancora perchè può riservare ancora tante sorprese…

 

 

Share This:

Massimiliano Alvino

Inguaribile sportivo, ex calciatore ed ex arbitro di calcio, giornalista da giugno 2012. Mi piace tutto quello che si chiama Sport, ma amo anche il teatro ed il cinema. Amo la musica di Jamiroquai, Trainspotting il film che rivedrei all'infinito, il Napoli la mia unica fede. Prima o poi comincerò a scrivere libri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori