Primo maggio all’insegna del divertimento

Il ponte del primo maggio prevede interessanti appuntamenti. Una festa dei lavoratori all’insegna del buongusto, della musica ma anche degli spettacoli teatrali per tutti gli amanti del genere.Relax e puro divertimento il mix vincente.
Concertone del 1 maggio- 1 maggio ore 14.00, piazza Dante Napoli

Grande raduno gratuito con ben 50 musicisti, con quasi 10 ore di musica e tanti artisti nel cuore della città fino a mezzanotte. Sul palco anche Eugenio Bennato, Enzo Gragnaniello, Jovine, Cicco Merolla, Daniele Sepe, I Foja, Maldestro ecc. Napoli sarà una città “aperta per ferie” con tanti eventi proposti.
“CE Gusto”- 1 maggio Ore 11.00, piazza Carlo III Caserta

Grande festival dello street food che lo scorso anno ha visto la partecipazione di migliaia di persone. Grandi numeri per questa manifestazione enogastronomica. 20 food truck,6 birrifici artigianali, 4 enoteche, campi sportivi decathlon, 20 stand artigianali e poi animazione per bambini ecc. Si esibiranno oltre 50 artisti. 
Teatro Verdi di Salerno- 2 maggio ore 19.00, Salerno

La Carmen di Bizet aprirà la stagione teatrale lirica al teatro salernitano. Il primo spettacolo da non perdere con attori degni di nota che amano il proprio mestiere facendolo trasparire anche sul palcoscenico.
Concerto 99 Posse,Zulù e Molotov d’Irpinia- 1 maggio ore 20.00, Tilt Avellino

Intera giornata fatta di musica,dibattiti, esperimenti, flash mob, visual, giocoleria,enogastronomia, esperienze dirette, relax. Ingresso gratuito con un grande concerto simbolo di una popolarità ricca di entusiasmo.
Emanuela Belcuore 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori