Scarpe I love you, dimmi cosa indossi e ti dirò chi sei

Le scarpe sono un debole per tutte le donne, inutile negarlo. Elemento fondamentale negli outfit di tutti noi, le scarpe dicono moltissimo sulla nostra personalità. Il nostro carattere infatti ci spinge a sceglierne determinati modelli. Romantica, rock, fashion addict? Ad ogni carattere la sua scarpa.

 

Moderna
Per chi della moda conosce tutti i segreti ed è sempre al passo con le tendenze del momento. La scarpa ideale è il sandalo platform di pelle intrecciata firmato da un mito della moda come MICHAEL KORS COLLECTION

Chic
Per chi si distingue sempre per il gusto pieno di stile ed eleganza, senza per questo cadere sullo scontato, demodé o già visto.
La mule colorata di ALBERTA FERRETTI, con preziosi e ricercati ricami in 3D.

Rock
Dedicato a chi ha grinta da vendere. La scarpa ideale è: tacco a stiletto e cinturini con spuntoni oro e argento per il sandalo di DANIELE AMATO

Femminile
Fra le calzature femminili, la décolleté è forse il modello che più rappresenta questa tipologia di donna, un vero passe-partout per ogni guardaroba. Bella, colorata e impeccabile, la décolleté firmata SONIQUE.

Originale
Se ami distinguerti ed essere al centro dell’attenzione e nel tuo guardaroba spiccano pezzi e accessori che catturano per forme, colori e materiali. La calzatura ideale non poteva che essere in tema. Conferma il tuo appellativo di up-suider dell’originalità con la ciabattina dal colore squillante, il design architettonico e le applicazioni cangianti di N.21.

Sexy
Per chi sa come giocarsi la carta della seduzione, indossando sempre calzature con tacco 12. Per chi è sempre padrona della situazione l’ideale è puntare su un sandalo con tacco a stiletto nero, profili e cinturini oro. Il tocco di classe? La suola blu con logo dorato firmato LORIBLU.

Share This:

Rossella Napoletano

Laureata in lettere, filologia moderna e in procinto di conseguire un altro titolo accademico in scienze della formazione primaria, per non farsi mancare proprio nulla. Ama i cani, la letteratura, il cinema, gli anni 50 e i rossetti, vera e propria mania. I suoi hobby preferiti sono ballare il tango e cucinare. Si definisce inoltre una pantofolaia incallita, infatti il suo sabato sera ideale è: sul divano a guardare un bel film o una serie televisiva, mangiando pizza o altri cibi rigorosamente non salutari, perché almeno il sabato… "dobbiamo vedercene bene"!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori