Verona, annullato il concerto di Chiara al Teatro Romano

E’ stato annullato il concerto di Chiara previsto al Teatro Romano di Verona il prossimo 5 settembre. Iniziano i rimborsi.

“Con grande rammarico e a nostro malgrado, siamo a comunicare che per motivi indipendenti dalla volontà dell’artista, il concerto di Chiara previsto per il prossimo 5 settembre è annullato”. Lo annuncia Event! Verona in una nota ufficiale che poi spiega: “Per sopraggiunte e improvvise difficoltà di produzione il concerto al Teatro Romano di Verona del 5 settembre è annullato, nonostante la buona volontà e collaborazione del Teatro Romano nel cercare di recuperare la data. Purtroppo non è possibile prevederne lo spostamento a breve, sia per il fitto calendario degli eventi del Teatro Romano, sia per gli impegni già presi precedentemente dall’artista. Certi della vostra comprensione, ci scusiamo con il pubblico di Chiara. Sarà nostra premura già nei prossimi giorni lavorare per riproporre nella futura stagione il concerto tanto atteso di Chiara con ospite Mauro Pagani nella splendida ed unica cornice e atmosfera del Teatro Romano di Verona”.

In ogni caso tutti i possessori di biglietto, entro il 20 settembre 2017, potranno chiedere il rimborso al botteghino e nei circuiti on line dove è stato acquistato il tagliando.

 

ph
ANSA/CLAUDIO ONORATI

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori