The Week: uragano Harvey, vaccini obbligatori e Rossi infortunato

Iniziamo una nuova rubrica domenicale “The week”, il sunto del meglio e del peggio della settimana appena conclusa. Per questa volta  solo tre gli episodi, relativi ai primi giorni di settembre.

ESTERO

Uragano Harvey: sale a 47 il numero delle vittime
L’uragano Harvey che si è abbattuto sul sud-est del Texas, secondo quanto riportato dalla Cnn, è il disastro naturale più grande che ha colpito l’America.
Leggi il seguito

 

ITALIA

Vaccini obbligatori: agevolazioni per il 2017/2018
Al fine di agevolare scuole e famiglie, i Ministeri della Salute e dell’Istruzione hanno disposto tramite una circolare che per l’anno scolastico 2017/2018 basteranno una mail o una raccomandata inviata alla Asl.
Leggi il seguito

SPORT

Infortunio shock per Valentino Rossi
Valentino Rossi ha riportato la rottura della tibia e del perone durante un allenamento.
Leggi il seguito

 

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori